Canigiani: «Studiamo nuove idee per i tifosi». Poi sulla campagna abbonamenti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Studiamo nuove idee per i tifosi». Poi sulla campagna abbonamenti…

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha svelato alla radio ufficiale, le ultime novità per i tifosi della Lazio

Campagna abbonamenti, tour della Supercoppa e altre iniziative. Il responsabile del marketing Marco Canigiani fa il punto: «La campagna abbonamenti sarà attiva fino alla vigilia del Milan. Ci sono numerose promozioni per aquilotti, donne, over 65, vecchi e nuovi abbonati e la tariffa Tevere famiglia. Tutte le combinazioni possibili per invogliare i tifosi a sottoscrivere una tessera. Siamo all’inizio della stagione. Partiamo con un big match e verrà trattato come tale».

SUPERCOPPA E MAGLIE – Supercoppa che farà il giro dei Lazio Style come ribadisce Canigiani: «Inizierà questo fine settimana. I tifosi potranno vederla e farsi una foto per ricordare questo bel trofeo. C’è tutto il calendario sul nostro sito, è una bella opportunità per tutti i nostri tifosi. Maglie? C’è l’imbarazzo della scelta. Ognuno ha trovato la maglia più conforme ai suoi gusti. In corrispondenza del tour ci sarà anche la disponibilità, a edizione limitata, della maglia della finale e di quella celebrativa indossata dai giocatori. Che ha preso spunto dallo slogan presente sulle tenute da gioco e negli spogliatoi. Esordirà nella prima di Europa League anche la divisa a strisce che ci accompagnerà nella competizione. Siamo stati anche fortunati dal punto di vista degli abbinamenti cromatici. La maglia di Milinkovic? Si prevede grande richiesta, speriamo continui così». Ma non è finita qui: «Stiamo studiando una serie di iniziative. Ricordo che nei nostri negozi è presente anche una linea per la scuola con il nostro marchio, prodotto particolarmente ricercato in questo periodo dai genitori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.