Connettiti con noi

News

Candreva, tutto fatto con la Salernitana: l’ex Lazio dice addio alla Sampdoria

Pubblicato

su

Candreva è un giocatore della Salernitana: tutti fatto tra le parti, c’è l’accordo. Oggi l’ultimo allenamento con la Samp

Tutto fatto per il trasferimento di Antonio Candreva alla Salernitana. L’esterno saluterà oggi i compagni di squadra e la Sampdoria. L’accordo è sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza e firmerà un nuovo contratto da 1,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2025.

A quanto riporta Sky Sport, Federico Pastorello e Morgan De Sanctis hanno limato gli ultimi dettagli che mancavano per chiudere in maniera definitiva la trattativa. Per lui oggi ci sarà l’ultimo allenamento con la Sampdoria, poi domani la partenza per Salerno.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.