Candreva: "Oggi gara importante. Stima per Reja ma oggi siamo avversari" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Candreva: “Oggi gara importante. Stima per Reja ma oggi siamo avversari”

Pubblicato

su

Poco prima del fischio d’inizio della gara tra Atalanta e Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Antonio Candreva:“E’ importante trovare continuità, tutte le partite sono fondamentali. Siamo qui per fare la nostra partita su un campo difficile. Tanta stima per Reja e Bollini hanno fatto benissimo con noi ma ora sono nostri avversari e sappiamo che sarà una gara difficile ma siamo pronti. Manca uno sforzo importante da qui alla sosta per la Nazionale vogliamo rimanere li dove siamo ora e dobbiamo pensare partita dopo partita”.

Il centrocampista ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo essere noi stessi sia fuori che in casa, abbiamo sbagliato solo Napoli, sarò una partita difficile su un campo complicato, dobbiamo fare la nostra gara”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.