Candreva, come ti sei ridotto: i tifosi dell'Inter cercano di liberarsene - FOTO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Candreva, come ti sei ridotto: i tifosi dell’Inter cercano di liberarsene – FOTO

Pubblicato

su

Lo spazio di Candreva all’Inter si è ridotto al minimo: i tifosi preferiscono i nuovi acquisti e sui social stanno cercando di sbarazzarsena

Lasciare la ‘comfort zone’, è così che de Vrij ha definito la Lazio, non si rivela sempre un’ottima scelta. Lo ha provato sulla propria pelle Antonio Candreva. Idolo dei tifosi biancocelesti durante l’esperienza capitolina, considerato uno dei migliori esterni della Serie A, oltre che leader dello spogliatoio laziale, ha scelto due estati fa il trasferimento in neroazzurro. Numeri alla mano (8 gol e 19 assist in due stagioni), non si può certo affermare che la decisione presa abbia rappresentato per lui una svolta. L’ultima annata in particolare si è conclusa senza che ‘Romoletto‘ riuscisse mai a timbrare il cartellino dei marcatori. Le statistiche poco positive, per usare un eufemismo, hanno attirato le antipatie dei tifosi dell’Inter, entusiasmati invece dagli arrivi di Lautaro Martinez, Politano e Keita Baldé. Sui social dunque è cominciata una ‘spedizione’ dei sostenitori milanesi che, mascherandosi da tifosi del Monaco, stanno cercando di convincere Candreva a firmare con il club francese. I social del calciatore e della fidanzata sono intasati di frasi del tipo: «Come to Monaco». Una fine tragica l’ex Lazio, che all’ombra della Madonnina non ha trovato lo stesso affetto di cui poteva godere a Roma.

Instagram @antoniocandreva

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.