UFFICIALE - Candreva è un nuovo giocatore dell'Inter, contratto fino al 2020. Il giocatore: "Ringrazio la Lazio, ma qui corono un sogno!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter, contratto fino al 2020. Il giocatore: “Ringrazio la Lazio, ma qui corono un sogno!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro: Candreva è dell’Inter.F.C. Internazionale – si legge sul sito dei milanesi – è lieta di annunciare l’arrivo di Antonio Candreva dalla Lazio: il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2020″. Poi vengono riportate le parole di Candreva: “Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui – ha dichiarato -. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti”. Poi il comunicato nerazzurro continua: “Questo è il primo grande acquisto della proprietà Suning e dà forza alla volontà di portare in rosa giocatori italiani per rendere ancora più competitiva la squadra”. Nuovamente parole, stavolta del presidente Erick Thohir: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva”. Infine il comunicaro ufficiale si chiude con una curiosità: “I colori nerazzurri erano già nel destino di Candreva, che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro l’Inter il 27 gennaio 2008 (Udinese-Inter 0-0). Da quel momento, il classe 1987 di Roma ha totalizzato 238 presenze nella massima serie, mettendo a segno 48 reti. Per lui anche 40 presenze e 4 gol con la maglia della Nazionale”. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Per parlare del nuovo acquisto neroazzuro, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti: «Con l’acquisto di Candreva, e se dovesse arrivare Gabigol, sulla carta l’Inter sarebbe la seconda forza di un campionato che comunque la Juventus sembra aver già vinto. Candreva alla Lazio ha fatto grandi cose, è un ottimo giocatore e un bravissimo ragazzo

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Visite mediche concluse per il nuovo acquisto dell’Inter, recatosi questa mattina al CONI. Come raccontato dal portale Gianlucadimarzio.com, fra qualche autografo Candreva è apparso molto rilassato ed entusiasta per la nuova avventura che sta per cominciare. Nel pomeriggio è atteso l’incontro con la società per la firma del contratto.

 

Antonio Candreva è ufficialmente un giocatore dell’Inter e questa mattina è sbarcato all’areoporto di Linate per andare a Milano a sostenere le visite mediche. Ai cronisti e tifosi presenti ad accoglierlo ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Questa è un’emozione fantastica. Ho sempre voluto l’Inter, non ho ancora parlato con Mancini. Champions? Non sta a me dirlo, il campo deciderà. Adesso le visite mediche e poi il contratto. Ai tifosi dico forza Inter. Ci vediamo presto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.