Cancellieri: «Non mi aspettavo subito la fiducia di Sarri. Tutti i compagni mi aiutano e stimolano»
Connettiti con noi

Campionato

Cancellieri: «Non mi aspettavo subito la fiducia di Sarri. Tutti i compagni mi aiutano e stimolano»

Pubblicato

su

Matteo Cancellieri ha parlato all’interno del match program di Lazio-Verona: le dichiarazioni dell’attaccante

Matteo Cancellieri ha parlato all’interno del match program di Lazio-Verona. Le parole dell’attaccante.

VERONA«Ci aspetta una sfida importante perché dobbiamo ritrovare la vittoria in campionato. L’Hellas Verona è difficile da affrontare, è una squadra insidiosa che gioca uomo contro uomo. Per me sarà speciale perché ho giocato lì e quindi è una partita che sentirò un po’ di più».

FIDUCIA DI SARRI – «Se me lo aspettavo? Sinceramente no. Pensavo ci volesse più tempo, ma speravo anche che il mio momento arrivasse subito per dimostrare le mie qualità in campo. Sono contento di quello che sto ottenendo, spero di giocare sempre più minuti e partite. Lavoro ogni giorno per questo».

ISPIRAZIONE«Alcune persone mi hanno fatto il nome di Mertens, per il suo cambio di ruolo. Per ispirarmi a qualcuno devo però prima migliorare tanto e poi cercare un modello di riferimento. Alternandomi tra esterno ed attaccante centrale mi dà tanti stimoli perché imparare un nuovo ruolo può aiutarmi a trovare ancora più spazio in campo».

COMPAGNI «Chi mi ha sorpreso di più in squadra? Milinkovic, Felipe Anderson ed Immobile mi stupiscono sempre di più vedendoli in ogni allenamento. Per il resto sono contento perché tutti mi aiutano e mi danno consigli importanti sotto ogni punto di vista».

RICORDI A VERONA – «A Verona ho tanti bei momenti e ricordi, sono state tutte esperienze magnifiche. Partendo dal mio percorso in Primavera arrivando primo gol in Serie A al debutto in Nazionale. Soprattutto la rete ad Empoli fu una liberazione importante perché dopo tanti sacrifici non avevo ancora trovato i minuti che speravo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.