L'analisi di Cana: "Dopo i gol in contropiede abbiamo perso freschezza mentale. Petkovic? Non è lui il problema..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

L’analisi di Cana: “Dopo i gol in contropiede abbiamo perso freschezza mentale. Petkovic? Non è lui il problema…”

Pubblicato

su

Lorik Cana è stato uno dei protagonisti in negativo di Hellas Verona-Lazio (i suoi errori hanno condizionato pesantemente il risultato). Il centrale albanese ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Diventa difficile dopo il gol del 2-1. Siamo rientrati con delle buone intenzioni. Abbiamo avuto delle buone opportunità, siamo stati colpiti in contropiede, abbiamo perso freschezza mentalità e abbiamo pagato. Il campionato è ancora lungo, non stiamo rispettando le aspettative ma il campionato è ancora lungo. Dobbiamo ritornare in campo con la voglia di guardare avanti, siamo fieri di indossare questa maglia. Il 2013 è stato comunque un anno positivo, non vogliamo più deludere i tifosi”.

Lorik Cana ha parlato anche in zona mista: “In trasferta purtroppo non riusciamo a dominare l’avversario e fare il nostro gioco. Non dobbiamo perdere compattezza altrimenti le squadre ti colpiscono. La stagione però non è finita, possiamo risalire e poi abbiamo la coppa. Adesso arriva la sosta che ci permetterà di riordinare le idee. Petkovic in bilico? Non siamo riusciti a fare quello che ci eravano prefissati. Questa squadra ha fatto tante belle cose in passato, non è l’allenatore il problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.