Lazio, Camolese: «Può vincere contro chiunque, mi è sempre piaciuta»
Connettiti con noi

News

Lazio, Camolese: «Può vincere contro chiunque, mi è sempre piaciuta»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio negli anni ’80, dice la sua riguardo la possibilità di vincere lo Scudetto in questa stagione

La Serie A potrebbe riprendere dopo il 4 maggio e con lei la rincorsa della Lazio alla Juventus per la conquista dello Scudetto.

Secondo Giancarlo Camolese, ex biancoceleste ai tempi del -9 intervenuto a TMW News, la squadra di Inzaghi può dire la sua: «Ci sarà da adattarsi al momento del ritorno in campo, sia per gli allenatori che per i giocatori. Come tempistiche dobbiamo aspettare una garanzia ulteriore per riprendere in sicurezza. I calciatori hanno comunque voglia di allenarsi e giocare dopo tanto tempo in casa. Non credo ci sarà da motivarli ma dovranno affrontare qualcosa di diverso, con tante partite ravvicinate. E’ una situazione nuova, mai accaduta prima. Gli allenamenti? Tutti dovranno attenersi al protocollo ma servirà anche la fantasia dell’allenatore oltre alla capacità di portare tutti i giocatori in forma.La Lazio è una squadra che mi è sempre piaciuta, può battere chiunque. Le tante partite ravvicinate rappresentano un’incognita ma credo che possano tenere botta fino in fondo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.