Camera dei deputati, presentato oggi il Lazio Club Montecitorio
Connettiti con noi

News

Camera dei deputati, presentato oggi il Lazio Club Montecitorio

Pubblicato

su

Camera dei deputati, presentato nel primo pomeriggio il nuovo Lazio Club Montecitorio con la presenza di Lotito

24 ore intense per vivere al meglio tutte le emozioni di questi 120 anni di Lazio: oggi la società biancoceleste festeggia insieme ai suoi tifosi tra eventi e incontri istituzionali. Proprio oggi, 9 gennaio 2020, nasce il Lazio Club Montecitorio ed è stato presentato alla sala stampa della Camera dei Deputati. Insieme agli ideatori del progetto, presente anche il Presidente Claudio Lotito. Ecco le sue parole sull’iniziativa:

«Io amo dire che cerco di inculcare nella mente dei calciatori i valori dello sport. Sposare il merito e la trasparenza della propria gestione. Negli anni ci sono stati episodi che nulla avevano a che fare con il merito. Abbiamo una responsabilità, quella di trasmettere un esempio. Spero che questa squadra riuscirà a trasformare i sogni in realtà. La società ha fatto di tutto per avere l’orgoglio dell’appartenenza. Qui c’è un gruppo di persone che ha sposato un’idea, con la quale di intraprendere un percorso sportivo e sociale. Vogliamo dimostrare che non tutte le squadre sono uguali: essere laziali è una resp.onsabilità. Ieri eravamo dentro la storia di Roma, oggi siamo nella sede che rappresenta il popolo. Vogliamo interpretare i valori del popolo. Al tempo delle Olimpiadi in Grecia veniva fermate le guerre. La Lazio è una delle poche società che ha la possibilità di deporre una corona di alloro sotto l’altare della patria»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.