Calori: «Il gol contro la Juve? Ha fatto la storia, ormai è una ricorrenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calori: «Il gol contro la Juve? Ha fatto la storia, ormai è una ricorrenza»

Pubblicato

su

Alessandro Calori è tra i giocatori più cari ai tifosi della Lazio: il 14 maggio 2000, con la rete alla Juve, consegnò lo scudetto ai biancocelesti

Alessandro Calori è un nome che strappa sempre un sorriso ai tifosi della Lazio. Il 14 maggio del 2000, la sua rete contro la Juventus consegnava lo Scudetto alla squadra di Eriksson. Ai microfoni di TMW Radio, ecco le sue parole:

«Ormai è tanti anni fa, eppure la ricorrenza viene sempre ricordata: è come se fosse un santo. A distanza di tanti anni è ancora un gol che fa la storia. Collina? Tra i protagonisti della partita c’è pure lui. Prima un sole incredibile, poi in dieci minuti è venuto giù un diluvio universale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.