Lazio, Calori: «Biancocelesti con un'identità ben precisa: merito di Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Calori: «Biancocelesti con un’identità ben precisa: merito di Inzaghi»

Pubblicato

su

L’allenatore Alessandro Calori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare della formazione biancoceleste

L’allenatore ed ex calciatore, Alessandro Calori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 dove ha detto la sua riguardo la formazione biancoceleste. Ecco le sue parole:

«Cinque sostituzioni? Sarebbe un vantaggio per tutti. La Lazio ha un centrocampo di altissima qualità, ma compensa tatticamente con la presenza di Leiva. E’ una squadra molto equilibrata, non c’è mai distanza tra i reparti. Parliamo di una squadra che ha un’identità ben precisa, che ha sviluppato grazie al lavoro di Simone Inzaghi. Luiz Felipe? Sta crescendo tanto al fianco di Acerbi: è un difensore tecnico e rapido, e poi c’è Radu che è la certezza del reparto: ha tempi e letture. Il lavoro di Igli Tare è sotto gli occhi di tutti, bisogna essere bravi ad aspettare i talenti e la Lazio lo ha fatto nel miglior modo possibile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.