Calciomercato, Zeman guarda ancora in casa Lazio: dopo Floriani Mussolini nel mirino un altro giovane
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Zeman guarda ancora in casa Lazio: dopo Floriani Mussolini nel mirino un altro giovane

Pubblicato

su

Calciomercato, Zeman per il suo Pescara avrebbe messo nel mirino un altro giovane della Lazio dopo Floriani Mussolini: i dettagli

Il calciomercato della Lazio non si concentra solo sugli acquisti ma anche dalle possibili cessioni e Lombardi è nella lista di alcuni club. Secondo quanto avrebbe riportato TuttoC il giovane biancoceleste sarebbe finito nel mirino del Pescara di Zeman, il quale vuole fare il bis dopo l’arrivo di Floriani Mussolini.

Il quotidiano aggiunge inoltre che nelle prossime giornate potrebbe arrivare un’offerta concreta al club biancoceleste. Il calciatore essendo in scadenza, può essere acquistato solo a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.