Calciomercato Lazio: Candreva spinge per un ritorno a Roma. E l'Inter pensa ad uno scambio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Candreva spinge per un ritorno a Roma. E l’Inter pensa ad uno scambio…

Pubblicato

su

Antonio Candreva avrebbe deciso di chiudere la sua esperienza in nerazzurro e avrebbe voglia di ritornare nella Capitale

Si vociferava da giorni. Antonio Candreva nuovamente verso la Capitale? Secondo InterDipendenza le cose starebbero proprio così. L’esterno – ai ferri corti con la tifoseria – avrebbe riallacciato i rapporti con la Lazio ed avrebbe voglia di tornare a vestire la maglia con l’Aquila sul petto. Due anni fa, il romano lasciò il club biancoceleste soprattutto a causa della decisione di Pioli di promuovere Biglia a nuovo capitano della squadra. L’abbandono non venne vissuto bene dai sostenitori della Lazio, ed il rapporto con Candreva si deteriorò ben presto. Adesso, però, questa nuova apertura alla società potrebbe essere vista come un gesto di pace verso i suoi vecchi tifosi. A Roma, infine, il centrocampista ritroverebbe tutta la sua famiglia.

SCAMBIO – L’intesa tra i due club si potrebbe trovare. E addirittura, secondo il portale nerazzurro, sarebbe possibile uno scambio tra Candreva ed Anderson, già nel mirino della società lombarda nella scorsa sessione di mercato. Il brasiliano, con un Luis Alberto in grande spolvero ed un infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco, ha perso il posto da titolare, che invece potrebbe ritrovare a Milano. Fin qui solo ipotesi, le possibilità di attuazione di una trattativa di questo tipo sarebbero remote, a meno che nei prossimi giorni arrivino delle conferme…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.