Calciomercato, Paletta aspetta la Lazio: Fenerbache in stand by - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Paletta aspetta la Lazio: Fenerbache in stand by

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Paletta ha messo in stand by il Fenerbache, aspetta una chiamata da Formello per trasferirsi nella Capitale

L’esperienza di Wesley Hoedt è ad un passo dalla conclusione. La Lazio ha già accettato l’offerta del Southampton, l’olandese ha quindi salutato i compagni. Troppo grossa l’offerta del club inglese per rifiutare, è il momento di cercare il sostituto. Da qualche giorno intorna intorno ai biancocelesti il nome di Gabriel Paletta. Il difensore del Milan piace anche al Fenerbache che, rispetto alla dirigenza capitolina, è molto più avanti nei contatti. L’argentino naturalizzato italiano ha però messo in stand by i turchi, aspetta una mossa dei romani, destinazione maggiormente gradita. La situazione è dunque ferma, ma si potrebbe risolvere in breve tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.