Calciomercato Lazio: due candidati in Serie A per il ruolo di vice Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: due candidati in Serie A per il ruolo di vice Immobile

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la casella del vice Immobile resta centrale nei piani della Lazio: in lizza anche Pinamonti e Bonazzoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio sta scandagliando i profili migliori per occupare la casella di vice Immobile.

Il mercato di serie A propone i profili di Pinamonti e di Bonazzoli della Salernitana. Sono tutte ipotesi per il ruolo di vice Ciro. Pinamonti è già stato riscattato dall’Inter per 20 milioni, Bonazzoli era stato valutato a gennaio dalla Lazio. Il primo ha costi alti, il secondo può essere preso investendo dieci milioni o poco meno. Altrimenti bisognerà riferirsi all’estero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.