Calciomercato Lazio, Sarri soddisfatto dopo il vertice. E Lotito lo rassicura al telefono
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri soddisfatto dopo il vertice. E Lotito lo rassicura al telefono

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sarri soddisfatto del vertice andato in scena ieri con la dirigenza: Lotito lo ha rassicurato al telefono

Come riferito da Il Messaggero, Maurizio Sarri è rimasto soddisfatto dal vertice di calciomercato Lazio andato in scena ieri con la dirigenza biancoceleste (erano presenti anche Enrico Lotito e Alberto Bianchi).

Nell’incontro è stato stilato un nuovo elenco di obiettivi (almeno 10) alternativi alla prima lista che il tecnico aveva consegnato al termine del campionato. Telefonicamente è poi intervenuto anche il presidente Lotito che ha rassicurato Sarri: si farà di tutto per accontentarlo, dal sogno Berardi alla necessità Torreira in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.