Calciomercato Lazio, un top club piomba su Milinkovic: è il capriccio di un allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, un top club piomba su Milinkovic: è il capriccio di un allenatore

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, un top club piomba su Milinkovic: è il capriccio di un allenatore. Il futuro del Sergente è una grandissima incognita, tema caldissimo in casa biancoceleste

Secondo quanto riporta Elgoldigital la sessione estiva sarà fondamentale per la Lazio. Il futuro di Milinkovic è ancora una grandissima incognita. Ogni decisione è rimandata a dopo la sfida contro l’Empoli, nel frattempo però cominciano a farsi avanti le corteggiatrici.

L’Atletico sarebbe intenzionato a sondare il terreno, il Sergente capitolino è ‘un capriccio’ di Simeone. Il nome del serbo è il primo nella lista dei vorrei qualora dovesse concretizzarsi la partenza di Joao Felix. Simeone vorrebbe sfruttare la situazione contrattuale del biancoceleste, facendo pressione al club capitolino. Al momento non c’è niente di concreto, ma non si esclude che possano arrivare novità prossimamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.