Calciomercato Lazio: ecco tutti i nomi sul taccuino di Tare per sostituire Hoedt

hoedt
© foto S. S. Lazio

Calciomercato – Hoedt verso il Southampton: ecco i profili che avrebbe messo nel mirino la dirigenza capitolina per sostituire il difensore

Hoedt ai saluti. Manca solo l’ufficialità, ma il difensore olandese sta per iniziare la propria avventura al Southampton. La Lazio incasserà circa 17 milioni di euro, che si aggiungeranno a quelli ottenuti dalle cessioni di Biglia e Berisha: soldi utili per sostituire l’olandese. Tanti i nomi sul taccuino di Tare. Come riporta Il Messaggero, Gabriel Paletta si sarebbe proposto, ma il club avrebbe preso tempo poiché ci sarebbe la sensazione che il ds Tare abbia nel mirino un altro giocatore. Nel corso della prossima settimana, l’albanese volerà in Europa verso una destinazione ignota: l’obiettivo è quello di ingaggiare un nuovo calciatore. In caso non si concluda positivamente l’operazione, l’ex Milan diventerebbe molto più che un’opzione.

GLI ALTRI – A Formello si sarebbero proposti, inoltre, anche Luca Caldirola e l’austriaco dell’Augusta Hinteregger. Nonostante non sembrerebbero esser stati presi in seria considerazione, rimarrebbero comunque delle alternative. Come anticipato, si sarebbe offerto anche l’ex Sampdoria Reto Ziegler, ad un passo dalla Lazio nel 2011.