Calciomercato Lazio, traffico dietro a Lulic: Lukaku e Durmisi in bilico
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, traffico dietro a Lulic: Lukaku e Durmisi in bilico

Pubblicato

su

Lazio, lavori in corso a sinistra: Lulic è l’unico sicuro del posto, mentre Durmisi e Lukaku rimangono in bilico

Nonostante Simone Inzaghi possa contare su una rosa extralarge, non mancano i reparti che necessitano miglioramenti. Tra gli altri, c’è sicuramente la corsia sinistra, dove Senad Lulic, a trentatré anni è l’unico sicuro del posto. L’allenatore, nella scorsa stagione, l’ha fatto riposare raramente a causa della poca affidabilità che hanno dimostrato i naturali sostituti del bosniaco. Non hanno decisamente soddisfatto le prestazioni di Riza Durmisi che, nonostante le sue dichiarazioni, verrà mandato in prestito in un’altra squadra. Su di lui è stato fatto un investimento di circa 7,5 milioni di euro, l’obiettivo è quello di rivalutarlo per non rischiare una minusvalenza.

LUKAKU – L’altra alternativa al capitano della Lazio è Jordan Lukaku: dopo un anno in cui ha continuato ad essere afflitto dai problemi al ginocchio, il giocatore belga, come anticipato, verrà valutato ad Auronzo. Nel caso in cui convincerà il tecnico, potrà rimanere nella Capitale. Altrimenti, i nomi più caldi da quella parte sono quello di Spinazzola e Mario Rui.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.