Calciomercato Lazio, torna di MODA il NOME di un terzino del Real Madrid Castilla: l'indiscrezione dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di MODA il NOME di un terzino del Real Madrid Castilla: l’indiscrezione dalla Spagna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, torna di MODA il NOME di un terzino del Real Madrid Castilla: l’indiscrezione dalla Spagna. Le ultime

In orbita Lazio, era emerso il nome di Rafael Obrador, terzino sinistro classe 2004 del Real Madrid. Le voci intorno al giovane talento poi si erano spente fino a che oggi il portale spagnolo Diario AS ha aggiornato la questione.

Secondo quanto riporta la testata, la partenza di Obrador è possibile, poiché sulle sue tracce ci sarebbero sia la Lazio che due club di Liga (Las Palmas ed Espanyol). L’idea è quella di cederlo o in prestito o a titolo definitivo, includendo nell’affare una clausola di rivendita e/o un’opzione di riacquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.