Calciomercato Lazio, su German Pezzella c'è l'interesse del Cagliari
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, su German Pezzella c’è l’interesse del Cagliari

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti alla ricerca di un difensore centrale. L’obiettivo può essere German Pezzella, cercato dal Cagliari

Da Denis Vavro dipende il futuro del reparto arretrato: rientrato dal prestito in Spagna, lo slovacco è stato aggregato al ritiro di Auronzo, ma il suo percorso in biancoceleste rimane in bilico. Come riporta La Nazione, in caso di partenza dell’ex Copenaghen, la Lazio si fionderebbe su un altro difensore centrale da regalare a Maurizio Sarri.

Uno dei nomi accostati ai biancocelesti è German Pezzella, capitano della Fiorentina. Sull’argentino ci sarebbe anche l’interesse del Cagliari, ma il calciatore viola potrebbe voler aspettare un’offerta da una squadra più blasonata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.