Calciomercato, operazione Keita: maxi commissione per Calenda - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, operazione Keita: maxi commissione per Calenda

Pubblicato

su

Calciomercato, l’operazione Keita Baldé – Monaco ha soddisfatto tutti: anche l’agente Calenda ha ottenuto una grossa commissione

Una telenovela lunga tutta l’estate. Si è conclusa finalmente ieri la vicenda legata al futuro di Keita Baldé Diao. Un tira e molla con la Lazio che sembrava infinito, per un momento si è avvertito il rischio che la situazione avrebbe potuto penalizzare entrambe le parti. In realtà non è stato così: il calciatore ha trovato una squadra che possa garantirgli la Champions League e il club ha incassato il cash richiesto per la cessione. Il tutto reso possibile grazie all’intervento di Jorge Mendes, da sempre vicino all’ambiente monegasco. Secondo quanto sostiene ‘Radio Radio’, anche Roberto Calenda avrebbe spinto il senegalese a vestire la maglia del Monaco. L’agente infatti si sarebbe messo in tasca ben 4 milioni di euro di commissione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.