Calciomercato Lazio, Keita: pronto l'assalto del Monaco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Keita: pronto l’assalto del Monaco

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, tanti top club sulle tracce di Keita Baldé: anche il Monaco è pronto all’assalto dell’esterno senegalese

Così come per Lucas Biglia, anche Keita Baldé Diao non ha chiare le intenzioni sul proprio futuro. Quel che sembra scontato è la cessione già da questa sessione di calciomercato. La Lazio si augura di venderlo in fretta e appena tornerà dalle vacanze il presidente Claudio Lotito lo convocherà a Villa San Sebastiano. La Juventus lo segue a riflettori spenti (bianconeri pronti a mettere sul piatto a fine agosto 12-13 milioni), l’Inter aspetta il momento giusto. Come sottolinea l’edizione odierna de Il Tempo, si è rifatto avanti anche il Monaco. Già la scorsa estate il club francese fu ad un passo dall’acquisto del senegalese (18 milioni più il cartellino di Nabil Dirar), adesso aspetta di monetizzare con la cessione di Kylian Mbappé per poi tornare all’assalto. Intanto l’ex canterano ha anticipato la data delle visite mediche di rito. Rispetto agli altri nazionali, attesi sabato 8 luglio in Clinica Paideia poche ore prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, Keita sosterrà le prove mercoledì 5 alle ore 8. In attesa di novità, il numero 14 è pronto a riabbracciare Simone Inzaghi. Chissà che questa situazione non lo convinca a restare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.