Calciomercato Lazio, cessione Biglia: le novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, cessione Biglia: le novità

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per Biglia si pensa solo alla cessione: in attesa di sviluppi l’argentino inizierà il ritiro con i biancocelesti

La Lazio dovrà farsene una ragione, Lucas Biglia vuole cambiare squadra. Ad oggi l’unico club che si è presentato con un’offerta concreta è stato il Milan, l’accordo con Claudio Lotito però è ancora lontano dalla chiusura. Marco Fassone è stato chiaro: l’offerta per il 31enne centrocampista argentino, in scadenza nel 2018, non supererà i 12-13 milioni di euro. Il presidente biancoceleste chiede invece di non allontanarsi troppo dai 20 milioni. L’impressione è che a 18 più bonus si assisterebbe alla stretta di mano. Ma per ora non si farà nulla. Si pensa così alla pista estera. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’agente Enzo Montepaone ha confermato l’interesse di un club inglese per il ‘Principito’, potrebbe essere in Liverpool che è in cerca di un regista. Intanto la nuova stagione è alle porte, Biglia è stato convocato per sostenere le visite mediche e partire in ritiro coi compagni. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.