Keita-Lotito, confronto in hotel: ecco cosa è accaduto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita-Lotito, confronto in hotel: ecco cosa è accaduto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Avvenuto un lungo colloquio ieri notte fra Keita Baldé e Lotito: ore decisive per il futuro del calciatore, ecco cosa è successo

Prima un confronto al termine dell’allenamento con Senad Lulic e Ciro Immobile. Poi il colloquio in hotel con Claudio Lotito. Sono ore importanti per il futuro di Keita Baldé Diao. Ieri sera il presidente della Lazio era assente alla presentazione della terza maglia, è giunto soltanto intorno alla mezzanotte e ha chiesto di parlare con il senegalese. Compagni di squadra e società chiedono di evitare il muro contro muro. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, unica soluzione al momento è la cessione, che sia a West Ham, Inter, Juventus, Chelsea o qualunque altra squadra, purché sul piatto vengano messi almeno 25 milioni. Solo a quel punto ci si potrà muovere per ingaggiare il sostituto: in pole position è finito Carlos Bacca, ma non è l’unico candidato sulla lista di Igli Tare. Sembra allontanarsi la pista che porta a Sardar Azmoun, mentre tra le preferenze di Simone Inzaghi resta sempre Diego Falcinelli. La situazione è comunque attualmente in standby: in rosa Alessandro Rossi e Simone Palombi sperano di convincere la società a restare, Filip Djordjevic è invece da tempo in cerca di una destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.