Auronzo, al Palaroller la presentazione della squadra e della terza maglia. Inzaghi: «Vogliamo restare in alto» - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Auronzo, al Palaroller la presentazione della squadra e della terza maglia. Inzaghi: «Vogliamo restare in alto» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

È in programma questa sera la presentazione della squadra e quella della terza maglia della Lazio nel Palaroller di Auronzo di Cadore

22.05 – Dopo aver premiato il team manager Manzini, la serata si conclude. Tifosi e squadra intonano l’inno.


22.02 – Parola al figlio di Lotito: «È un piacere vedervi numerosi qui, questi ragazzi se lo meritano. I giocatori hanno bisogno del loro sostegno. La Lazio va sostenuta sempre, anche nei momenti di difficoltà. Noi non molliamo mai. Vi porgo i saluti di mo padre che non è potuto essere qui perchè è impegnato a fare la Lazio ancora più grande. È un onore essere qui. Forza Lazio»


22.00Parolo: «La ciclabile è molto bella, panoramica, è un piacere. Complimenti alla zona ed agli organizzatori. Nazionale? Ti da una carica incredibile, ma questo ci succede anche quando cantiano l’inno della nostra squadra nello stadio pieno di tifosi». L’Assessore premia Radu per i dieci anni ad Auronzo.


21.55 – Un commento da parte del Vicepresidente del Consorzio Turistico: «Ringrazio i tifosi, non siete più ospiti ma amici. Vi aspettiamo anche questo inverno. Forza Lazio!». Media Sport Eventi, Geraci: «Senza tifosi il calcio non sapere nulla. Ringrazio il presidente Lotito, il Comune, gli assessori, i giornalist. Ci auguriamo che la squadra possa svolgere al meglio la prossima stagione. Il prossimo anno sarà allestito anche un museo della Lazio».

21.50 – Due parole anche dal team manager Manzini«Gratitudine ed ammirazione riassumono la nostra esperienza qui ad Auronzo. Vi ringrazio per la vostra ospitalità. Dobbiamo portare la Lazio in alto, dove siamo nati e dove – grazie a tutti voi – resteremo».

21.48 – Assessore dello sport, Enrico Zandegiacomo: «I tifosi così numerosi è qualcosa che mi da molto orgoglio ed emozione. Questo evento è una mia invenzione, ci ho sempre creduto. Ce l’abbiamo fatta principalmente grazie a noi tutti cittadini. Un appluaso ai tifosi. All’inizio è stato difficile per noi, devo ringraziare i gestori precedenti, i dipendenti del Comune. Mi complimento con la squadra soprattutto per aver giocato la finale di Coppa Italia battendo la Roma».

21. 45 – È il turno del sindaco di Auronzo: «Ringrazio la società, la squadra e i tifosi per esserse accorsi qui così numerosi. È un orgoglio per noi che la Lazio sia tornata per 10 anni qui. Si è instaurato un bel clima d’amicizia. Auspico che i biancocelesti possano tornare qui ancora per molti anni».


21.32 – Entra la squadra, iniziano i portieri, proseguono difensori, centrocampisti e attaccanti. Ciro Immobile: «Com’è andata a pesca al lago? Abbastanza bene. Penso di parlare a nome dei miei compagni, ringrazio tutti i presenti che sono stati qui con noi e ci sono stati vicini. Con l’affetto delle persone abbiamo lavorato davvero bene».


21.30 – Parola a mister Inzaghi: «L’entusiasmo che abbiamo ricreato è la cosa migliore che possa accaderci. Il nostro successo è anche merito dei tifosi, che ci hanno applaudito anchr quando abbiamo perso. I ragazzi ci hanno messo il cuore e regalato tante soddisfazioni. Il prossimo anno sarà più difficile, ma speriamo di farci trovare pronti».

21.25 – Salgono sul palco anche i membri dello staff tecnico.

21.20 – Entrano Lulic, Bastos, Luis Alberto, Leiva e Guerrieri. Parola al capitano: «La maglia sarà di buon auspicio per la prossima stagione? Speriamo. Ora tocca a noi onorarla!». È il turno del falconiere Juan Bernabè: «Grazie ad Auronzo e grazie alla splendida tifoseria che ci accompagna qui da tanti anni».


21.15 – Il coro canta l’inno della Lazio ed entra Olympia.

21.10 – Inizia la serata: cantano i bambini del coro di Auronzo di Cadore.

Serata al Palaroller

 

 

 

Serata al Palaroller

 

 

 

 

 

Serata al Palaroller

 

 

 

 

 

Serata al Palaroller

 

 

 

 

 

Serata al Palaroller

 

 

 

 

 

Serata al Palaroller

 

 

 

 

Serata al Palaroller

 

 

 

 

Mentre sta continuando la preparazione in quel di Auronzo di Cadore in vista dell’inizio della prossima stagione, questa sera è in programma la consueta presentazione della squadra presso il Palaroller del paese tra le Tre Cime di Lavaredo, durante la quale verrà resa nota la terza maglia della Lazio. Appuntamento alle ore 21 per la diretta dell’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.