Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Parisi? È ad un passo da un top club

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sfuma Parisi? È ad un passo da un top club. L’arrivo di Giuntoli può dare un nuovo impulso alla trattativa per portare il giocatore alla Juventus

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’arrivo di Giuntoli alla Juve può dare un nuovo impulso alla trattativa per portare Parisi nel club bianconero. Il Ds infatti è un grande estimatore del terzino, obiettivo di mercato di molti club tra cui la Lazio, tanto che voleva già portarlo al Napoli.

È stato calendarizzato un nuovo summit tra Empoli e Juve a Milano. L’idea del del club bianconero è quella di riservare una cifra intorno ai 6/7 milioni per Parisi più una o più contropartite tecniche.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.