Calciomercato Lazio: un portiere proposto all'Inter, i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: un portiere proposto all’Inter, i dettagli

Pubblicato

su

In casa Inter si incomincia a pensare al dopo Handanovic, il primo obiettivo resta Onana ma è stato proposto anche un portiere della Lazio

Sostituto tra i pali cercasi. L’esperienza di Handanovic all’Inter potrebbe chiudersi a fine stagione. In casa neroazzurra si comincia a valutare un sostituto che possa prendere il posto come titolare. Il primo obiettivo resta Onana, ma secondo quanto riportato da fcinternews.it  c’è anche un’altra opzione.

Ai nerazzurri è stato recentemente proposto Thomas Strakosha, nazionale albanese anche lui in scadenza di contratto a giugno con la Lazio. Inzaghi lo conosce bene avendolo allenato negli ultimi 5 anni, preferendogli però negli ultimi mesi a Roma il più esperto e affidabile Pepe Reina. L’ipotesi non covince a pieno, anche per questo dall’Inter è arrivata una risposta fredda, sostenendo che al momento Strakosha non sia una priorità di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.