Calciomercato Lazio, sbloccata la trattativa per Lazzari: giovedì le visite mediche
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sbloccata la trattativa per Lazzari: giovedì le visite mediche

Pubblicato

su

La Lazio e la Spal hanno trovato l’accordo sugli ultimi dettagli della trattativa che porterà Manuel Lazzari in biancoceleste

Come anticipato, Lazio e Spal hanno trovato l’accordo sugli ultimi dettagli della trattativa che porterà Manuel Lazzari a vestire la maglia biancoceleste. Come conferma Sky Sport, l’esterno sarà presto un nuovo giocatore del club capitolino. L’operazione si sarebbe sbloccata in questi minuti sulla base di 9-10 milioni. Percorso inverso, invece, per Alessandro Murgia, che passerà alla società ferrarese come previsto. Le visite mediche di quello che è a tutti gli effetti il neo-acquisto della Lazio sono previste per giovedì, alla vigilia della partenza per Auronzo di Cadore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.