Calciomercato, asse Lazio-Sampdoria: tre blucerchiati nel mirino di Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, asse Lazio-Sampdoria: tre blucerchiati nel mirino di Tare

Pubblicato

su

La Lazio sembrerebbe interessata, in ottica mercato, a tre blucerchiati: si tratta di Kownacki, Andersen e Murru

Se Lazio e Sampdoria si sfideranno questa sera nel campo del ‘Ferraris‘, è già entrato nel vivo un intreccio di calciomercato tra i due club che fanno capo a Lotito e Ferrero. Come riporta Il Messaggero, Tare avrebbe intravisto nella formazione di Giampaolo tre giocatori che potrebbero dar un importante contributo alla causa biancoceleste. Si tratterebbe di David Kownacki, talento classe ’97 che il direttore sportivo della prima squadra della Capitale seguirebbe dai tempi dell’esperienza nel Lech Poznam; del centrale danese Joachim Andersen e di Nicola Murru, ex Cagliari classe ’94.

PASSATO – I due patron torneranno a trattare dopo la non riuscita degli affari legati a Muriel e Torreira della scorsa sessione di calciomercato, sperando che questa sia la volta buona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.