Calciomercato Lazio, Samardzic: Sarri boccia il giocatore dell'Udinese, il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Samardzic: Sarri boccia il giocatore dell’Udinese, il motivo

Pubblicato

su

Samardzic, secondo quanto riporta il Messaggero il tecnico della Lazio ha bocciato il calciatore friulano: il motivo della decisione

L’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio, constringe il club biancoceleste a cercare il suo sostituto a poche settimane dalla nuova serie A. Secondo quanto viene riportato dal Messaggero, la società capitolina aveva individuato in Samardzic dell’Udinese l’erede giusto dell’ex sergente serbo e infatti risulta esserci stata anche una bozza d’accordo tra i club.

Il quotidiano però spiega che la trattativa a meno di clamorosi colpi di scena, si è interrotta perchè Sarri ha bocciato il possibile arrivo del calciatore perchè non coesiste secondo il parere del tecnico, con i suoi schemi tattici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.