Lazio beffata: Roma, è fatta per Cristante - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio beffata: Roma, è fatta per Cristante

Pubblicato

su

La Roma ha chiuso per l’acquisto a titolo definitivo di Bryan Cristante. Il calciatore si trasferirà nella Capitale per 30 milioni complessivi, bonus compresi

Sembrava tutto fatto tra la Lazio e Cristante, ma la mancata qualificazione in Champions League ha compromesso molti dei piani della società. Il centrocampista oramai ex Atalanta, ha detto si alla proposta della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Milan arriverà nella Capitale per una cifra vicina ai 30 milioni, bonus compresi. Si era parlato nei giorni scorsi della presenza nell’operazione di alcuni calciatori come Defrel, ma la società bergamasca non ha accettato contropartite tecniche. Il calciatore arriverà a Roma in serata dove domani svolgerà le visite mediche.

CRISTANTE-LAZIO SALTATA – Nei prossimi giorni però le due società potrebbero tornare a discutere per Marco Tumminello che piace a Gasperini. La Lazio sembrava essere in vantaggio ed aver chiuso in anticipo il colpo. La notizia della trattativa addirittura conclusa risale al 15 maggio (qui i dettagli). Da tempo oramai Cristante si era allontanato, con i biancocelesti che avrebbero virato sul suo compagno di reparto Remo Freuler. La Lazio continua a lavorare sotto traccia, intanto i tifosi aspettano il primo acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.