Focolari: «La Lazio ha già speso 20 milioni per due giocatori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Focolari: «La Lazio ha già speso 20 milioni per due giocatori»

Pubblicato

su

Il giornalista Focolari ha ammesso che la Lazio ha già chiuso due colpi di calciomercato, sborsando circa 20 milioni di euro

Il presidente Claudio Lotito è stato chiaro, farà di tutto per soddisfare le richieste del mister Simone Inzaghi. Se trattenere Lucas Biglia, Keita Baldé Diao e Stefan de Vrij non sarà possibile, il patron biancoceleste si farà trovare pronto a trovare i degni sostituti. Intanto importanti novità di calciomercato sono state svelate dal giornalista di fede biancoceleste Furio Focolari. Questo è quanto ai microfoni di Radio Radio: «La Lazio ha già acquistato due giocatori. Uno l’ha pagato 12 milioni e uno 7.5. I ruoli sono difesa e centrocampo. Sono uno brasiliano e olandese». Di fatto le identità dei calciatori non sono state svelate, ma il range dei nomi non ampio, visto che la scorsa settimana il ds Igli Tare era proprio in Olanda per chiedere informazioni riguardo quattro centrocampisti. Il calciomercato sta per entrare nel vivo, riuscirà la dirigenza laziale a creare una rosa competitiva e in grado di lottare su tutti e tre i fronti?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.