Lazio, sul tavolo delle trattative il rinnovo di Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, sul tavolo delle trattative il rinnovo di Lukaku

Pubblicato

su

La Lazio pensa a trattenere Lukaku. Il belga è in scadenza nel 2019, ma la dirigenza pensa già ora a blindare il ragazzo

Alla Lazio, un nuovo ciclo è iniziato. Il giusto mix di esperienza e freschezza in campo e una gran dose di talento. Quello puro e cristallino che contraddistingue i gioelli di Inzaghi e che sarà il futuro della squadra. Quello di Lukaku, ad esempio. Il terzino belga che – nonostante gli infortuni – ha impressionato per grinta e corsa e che sta pian piano uscendo dall’ombra del fratello Romelu. Lotito vuole blindarlo, memore delle questioni legate a Keita e Biglia, così come ha già fatto con Milinkovic, Immobile e Strakosha. Secondo quanto riferito da Gazzamercato.it, il contratto del giocatore – in scadenza nel 2019 – è già sul tavolo della dirigenza per essere allungato fino al 2020. Verrebbe quindi esercitata l’opzione prevista dallo stesso per estenderlo, in attesa di un prolungamento più importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.