Lotito-Immobile, rinnovo in stallo: l'attaccante ha chiesto questo al patron
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito-Immobile, rinnovo in stallo: l’attaccante ha chiesto questo al patron

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha incontrato ieri ad Auronzo anche il procuratore di Immobile: Ciro vuole il rinnovo ma il patron frena

Nella giornata di ieri, ad Auronzo di Cadore, è andato in scena l’incontro tanto atteso tra l’agente di Immobile e Claudio Lotito, patron della Lazio.

Sul tavolo il tema della possibile offerta araba ma non solo: si è parlato del possibile rinnovo del capitano biancoceleste. L’ex Torino è legato al club da un contratto fino al 2026 da 4 milioni di euro più bonus a stagione (è il più pagato della rosa) ma adesso, complice il rinnovo di Luis Alberto, il tentativo disperato dello stesso Lotito che ha offerto 6 milioni a Milinkovic per convincerlo alla permanenza, il bomber vuole un adeguamento. Il patron però frena: se ne riparlerà a fine mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.