Bonucci-Lazio, clamoroso retroscena! Cosa è successo tra Sarri e Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci-Lazio, clamoroso retroscena! Cosa è successo tra Sarri e Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Lotito spinge per portare a Formello Leonardo Bonucci: battibecco con Sarri che non vorrebbe il centrale

Interessante retroscena riportato da Il Messaggero sul calciomercato Lazio e in particolare sulla situazione legata a Leonardo Bonucci, difensore in uscita dalla Juventus.

Claudio Lotito vorrebbe un colpo ad effetto ed avrebbe individuato nell’ex Milan il profilo adatto. Tuttavia, se da una parte Sarri ha aperto all’eventuale arrivo di Lloris pur non essendone particolarmente convinto, pretende che il patron lo ascolti su Bonucci. C’è stato infatti tra i due un acceso battibecco telefonico: il Comandante è convinto che Bonucci minerebbe alcuni fondamentali equilibri di spogliatoio. La palla passa a Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.