Calciomercato Lazio, rebus portiere: Maximiano in arrivo, ma Sarri non è convinto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rebus portiere: Maximiano in arrivo, ma Sarri non è convinto…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti hanno ormai chiuso col Granada per Maximiano, ma Sarri non sarebbe convinto del portiere portoghese

La Lazio sta per risolvere il rebus portiere. Negli ultimi giorni è infatti arrivata l’accelerata per Maximiano del Granada. Prestito con diritto di riscatto intorno ai 12 milioni, la formula dell’affare che porterà il classe ’99 a Roma. Come riportato da Il Messaggero, però, Sarri non sarebbe pienamente convinto dell’arrivo del portoghese. L’allenatore preferiva Carnesecchi o Vicario, ma la strategia di Lotito è stata un’altra.

Con l’arrivo di Maximiano, infatti, la Lazio potrà puntare anche se un secondo portiere di livello arrivando a spendere 3-4 milioni per Provedel dello Spezia o per Terracciano della Fiorentina. Sborsando 13 milioni più di bonus per Vicario, invece, i biancocelesti si sarebbero dovuti accontentare di un numero 12 a zero e di minore affidabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.