Calciomercato Lazio, prima offerta dell'Inter per Acerbi: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, prima offerta dell’Inter per Acerbi: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, prima offerta dell’Inter per Acerbi: c’è distanza sulle cifre ma le sensazioni restano decisamente positive

Prosegue all’insegna dell’ottimismo la trattativa che dovrebbe portare Francesco Acerbi dalla Lazio all’Inter. Come riferisce Il Tempo, nella giornata di ieri i nerazzurri hanno presentato la loro prima offerta: prestito oneroso da 500mila euro e diritto di riscatto a 3 milioni.

Lotito ha aperto alla formula ma chiede 5 milioni per il riscatto che nelle idee del presidente dovrebbe trasformarsi in obbligatorio al raggiungimento di determinati risultati sportivi della squadra allenata dall’ex Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.