Calciomercato Lazio, virata su Orsolini: prima offerta al Bologna con l'avallo di Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, virata su Orsolini: prima offerta al Bologna con l’avallo di Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, viste le difficoltà per arrivare a Berardi, i biancocelesti hanno presentato al Bologna un’offerta per Orsolini

Come riportato dal Corriere dello Sport, Riccardo Orsolini è diventato il primo obiettivo del calciomercato Lazio per quanto riguarda gli esterni offensivi.

Viste le difficoltà economiche nell’arrivare a Berardi (il Sassuolo chiede 30 milioni di euro mentre il calciatore 4 d’ingaggio), Lotito ha presentato ieri, con l’avallo di Sarri, la prima offerta al Bologna per l’esterno italiano: 7 milioni di euro. I felsinei ne chiedono 15 ma la scadenza del contratto fissata a giugno del 2024 potrebbe spingere le parti a trovare un’intesa intorno ai 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.