Calciomercato Lazio: pressing per Biraghi, le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: pressing per Biraghi, le ultime

Pubblicato

su

Secondo La Nazione la Lazio insiste per Cristiano Biraghi: il laterale della Fiorentina è un pallino di Igli Tare. Le ultime

Il calciomercato inizierà ufficialmente tra due giorni ma sono tanti i nomi che gravitano intorno alla Lazio. L’ultimo in ordine cronologico è quello di Cristiano Biraghi. Secondo La Nazione l’esterno della Fiorentina è un pallino di Igli Tare, che vuole sfruttare i discorsi aperti per Caicedo per mettere in piedi un’altra trattativa.

Non arrivano conferme dirette anche perché i due calciatori hanno valutazioni diverse (Biraghi 12/13 milioni, mentre Caicedo 8). Lo scambio alla pari appare difficile, ma si potrebbe lavorare con un conguaglio in favore dei toscani o su uno scambio di prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.