Calciomercato Lazio, presentata l'offerta per un centrocampista: la notizia clamorosa dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, presentata l’offerta per un centrocampista: la notizia clamorosa dalla Spagna

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, presentata l’offerta per un centrocampista: la notizia clamorosa dalla Spagna. Le ultime

Le priorità del mercato della Lazio sono il regista e il terzino sinistro. I biancocelesti e la Juve sono al lavoro per i trasferimenti di Pellegrini e Rovella. Non è escluso, però, soprattutto se dovesse esserci una nuova uscita, che la Lazio possa tornare sul mercato.

A riguardo ci sono voci provenienti dalla Spagna, come riferito da Catalunya.cat, che riportano che la Lazio avrebbe presentato un’offerta da circa 9 milioni di euro (più 1 di bonus) per Sergi Darder. Il centrocampista spagnolo è finito anche nel mirino del Maiorca, ma la cifra che avrebbe presentato la società capitolina sarebbe molto più interessante. Una notizia che attende conferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.