Calciomercato Lazio, Prce verso Cipro: è fatta con l’Omonia Nicosia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Calciomercato Lazio, Prce verso Cipro: è fatta con l’Omonia Nicosia

Pubblicato

su

Franjo Prce sarà un giocatore dell’Omonia Nicosia. Per la firma e l’ufficialità è solo questione di ore. Il classe ’96 – escluso dal progetto Lazio – è pronto per una nuova avventura

Franjo Prce all’Omonia Nicosia. A diffondere la notizia è Protathlima.com, a mancare sarebbe solo la firma. Il difensore ha trascorso la passata stagione tra le fila dell’Istria, con cui ha anche conquistato la salvezza, ora è ai margini del progetto Lazio e pronto a ripartire per una nuova avventura. Nei giorni scorsi, il club cipriota ha intensificato i contatti per poi riuscire ad aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, in serata infatti tutto verrà messo nero su bianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.