Calciomercato, Lazio sempre più in pole per Wesley: il Galatasaray si defila - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio sempre più in pole per Wesley: il Galatasaray si defila

Pubblicato

su

Secondo i media turchi, il Galatasaray – accostato negli ultimi giorni a Wesley – si sarebbe defilato: nella lista del tecnico Terim non ci sarebbe infatti il nome del brasiliano del Bruges

Rimane forte l’interesse della Lazio nei confronti di Wesley, classe ’96 del Bruges che avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello e avrebbe voglia di indossare la maglia biancoceleste. Sul giocatore sembrava esserci anche il Galatasaray. La Lazio, in quel caso, avrebbe dovuto sbaragliare la concorrenza turca per acquistare il giocatore. Come riportano i media turchi, però, il tecnico giallorosso Terim avrebbe consegnato una lista con i nomi di tutti i calciatori che avrebbero il suo gradimento. Nell’elenco non ci sarebbe l’attaccante brasiliano. I capitolini, dunque, sono sempre più il pole-position: Tare spera di chiudere il prima possibile la trattativa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.