Calciomercato Lazio, piace Chibsah del Benevento: arriva a gennaio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, piace Chibsah del Benevento: arriva a gennaio?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nei prossimi giorni entrerà nel vivo il mercato e il club biancoceleste è pronto a rinforzare la rosa: piace Chibsah del Benevento

Calciomercato Lazio – La stagione della Lazio fino a questo momento è più che positiva, ma la dirigenza biancoceleste è pronta a rinforzare la rosa di Inzaghi per la seconda parte del campionato. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Sannio, la Lazio avrebbe puntato Raman Chibsah, riscattato la scorsa estate dal club campano per 900 mila euro. Non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma il giocatore piace e visti i buoni rapporti tra i due club il tutto potrebbe chiudersi con una fumata bianca. Chibsah arriverebbe nella Capitale a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.