Mercato Lazio, Panico: «La rosa va migliorata. Robben? Un sogno...»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Panico: «La rosa va migliorata. Robben? Un sogno…»

Pubblicato

su

Patrizia Panico ha parlato dei possibili miglioramenti effettuabili sulla rosa biancoceleste

Igli Tare è continuamente al lavoro per rinforzare la rosa capitolina, il turbine di nomi accostati alla società di Formello non intende di certo fermarsi ora. Patrizia Panico, ex biancoceleste, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sul mercato delle aquile. Ecco ciò che ha detto.

IL SOGNO CHIAMATO ROBBEN – «Mi fa venire in mente Klose, è uno di quei giocatori che potrebbero mettere al servizio della Lazio un’esperienza non indifferente, oltre, ovviamente, alla qualità. Chiaramente nel 3-5-2 non potrebbe mai fare il quinto. Sarebbe un’alternativa a Immobile o a Correa. Dividersi due posti in tre con qualcuno del suo calibro sarebbe fantastico“. Sul mercato della Lazio ha poi aggiunto: “In generale direi che il progetto di mercato della società sia quello di rivedere e non di stravolgere. La società modificherà la rosa attuale e quando intervieni in questo senso lo fai solo per migliorarla», conclude così l’ex capitolina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.