Calciomercato Lazio, un vecchio pallino può lasciare il club per APPRODARE in Italia. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, un vecchio pallino può lasciare il club per APPRODARE in Italia. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, un vecchio pallino può lasciare il club per APPRODARE in Italia. Le ultime sulla situazione del giocatore

Come riportato da Matteo Moretto di Relevo, ci sarebbero novità importanti sul futuro di Mats Wieffer, centrocampista del Feyenoord, vecchio pallino del calciomercato Lazio.

Il giocatore, avrebbe espresso la volontà di lasciare il club olandese, sentendosi pronto per una nuova sfida. Sulle tracce dell’olandese c’è l’Atletico Madrid, che secondo il giornalista di mercato, non rimane la prima opzione. L’entourage di Wieffer avrebbe avuto conversazioni con alcuni club di Premier League e uno di Serie A. Si parla di Lazio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.