Calciomercato Lazio, Palladino: «Akpa Akpro? La situazione è questa»
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, Palladino: «Akpa Akpro? La situazione è questa»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Palladino: «Akpa Akpro? La situazione è questa» Le parole del tecnico dei brianzoli

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dell’ormai imminente approdo di Akpa Akpro in Brianza, dopo il suo addio alla Lazio.

LE PAROLE- È un giocatore che abbiamo individuato, siamo ai dettagli, dovrebbe fare le visite mediche e poi chiudere. È un giocatore che ha caratteristiche che ci mancano, di strappo, di gamba, ex capitano del Tolosa, ci può dare una grande mano in questo momento. Direi che a centrocampo adesso siamo cinque, c’è un bel mix di esperienza, gioco, gamba, fisicità e ne sono contento. Poi il mercato è sempre aperto e può succedere qualsiasi cosa: sappiamo che ci sono i giorni del condor…. Tutto è imprevedibile. Per quanto riguarda l’attacco, sì, è vero: cerchiamo una punta, cerchiamo qualcosa davanti con caratteristiche specifiche e sono fiducioso che qualcosa possa arrivare nei prossimi giorni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.