Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Amdouni in rimonta su Marcos Leonardo: presentata la prima offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Amdouni in rimonta su Marcos Leonardo: Lotito ha presentato la prima offerta al Basilea per la punta

Potrebbe esserci una svolta a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato Lazio relativamente all’arrivo del tanto agognato vice Immobile. Come riferito da Alfredo Pedullà, negli ultimi giorni la candidatura di Amdouni del Basilea sta prendendo piede scavalcando Marcos Leonardo.

Lotito ha già incontrato l’agente come mostrato dallo stesso procuratore sui social e ha inviato una prima proposta ufficiale al Basilea: 10 milioni più bonus con gli svizzeri che ne chiedono 15. Distanza da colmare ma fiducia crescente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.