Calciomercato Lazio, AFFONDO per la punta: offerta sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, AFFONDO per la punta: offerta sul piatto, arriva così a Formello

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, c’è l’affondo per Noslin: da limare le distanze con Setti ma c’è ottimismo. Cifre e dettagli del possibile colpo

Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio si appresta ad affondare il colpo per Noslin, attaccante del Verona indicato da Tudor come rinforzo e sul quale c’è convergenza anche con la società.

Lotito vuole sfruttare i buoni rapporti con Setti, con cui negli anni ha chiuso positivamente i colpi Cancellieri, Zaccagni e Casale, e avrebbe messo sul piatto un’offerta da 12 milioni di euro, bonus inclusi. Al momento le richieste sono più alte (15 milioni più bonus) ma c’è ottimismo visto che anche il calciatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.