Calciomercato Lazio, nome nuovo per il centrocampo: piace Nielsen
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nome nuovo per il centrocampo: piace il danese Nielsen

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su un nuovo centrocampista. Trattasi di Nielsen dell’Union Saint-Gilloise

La Lazio continua a sondare il mercato alla ricerca di buone occasioni e il nome nuovo per il centrocampo arriverebbe dalla Pro League belga. Secondo quanto riportato Hln.be, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Casper Nielsen; centrocampista danese classe 1994 dell’Union Saint-Gilloise.

Sul calciatore, che ha un contratto fino al 2024, ci sarebbero anche i riflettori di club di Premier League e Ligue 1. L’asta su Nielsen potrebbe portare il club belga a chiedere circa 7 milioni per il cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.